Landscape Festival – I Maestri del Paesaggio, la manifestazione dedicata a natura, bellezza, paesaggio e design, prevista a Bergamo dal 5 al 22 settembre 2019. Diciotto giorni di incontri, workshop, allestimenti, mostre, spettacoli intorno al tema di questa nuova e nona edizione: Pioneer Landscape, la celebrazione della vegetazione pioniera e spontanea che indaga il rapporto uomo-natura invitando a una riflessione dedicata alle piante come entità vive e in continuo movimento.
Anche in questa nona edizione viene confermato il concorso fotografico e annunciato l’ingresso in squadra di fotograFARE, saremo i coordinatori e organizzatori del concorso Obiettivo sul Landscape Festival, e della mostra fotografica Landscape Festival Memories proposta per la prima volta.

 

CONCORSO “OBIETTIVO SUL LANDSCAPE FESTIVAL”
Il concorso fotografico è gratuito, avrà inizio il 5 settembre 2019 e terminerà il 18 settembre 2019. Per partecipare è molto semplice, basta scattare le vostre foto nell’arco di tempo dell’evento e inviarle entro le ore 23.00 dell’ultimo giorno consentito, si possono inviare fino ad un massimo di 2 foto a testa cliccando sul pulsante “INVIO FOTO”, si raccomanda di leggere attentamente il regolamento e seguire le istruzioni sulle modalità di invio e sulle norme che regolano il concorso. Per qualsiasi dubbio o informazione scrivete a concorso@fotofare.it
FLYER REGOLAMENTO E PRIVACY ATTIVO DA SETTEMBRE 2019
MOSTRA FOTOGRAFICA “LANDSCAPE FESTIVAL MEMORIES”
In occasione di questa nona edizione del Landscape Festival, abbiamo deciso di realizzare una mostra fotografica dal titolo “Landscape Festival Memories”, un titolo che riporta alla memoria di tutte le edizioni precedenti. In questa mostra 45 fotografie e altrettanti Autori, tutte quelle premiate a partire dall’edizione del 2012 fino a quella dello scorso anno 2018, un’esposizione che che potrete visitare nel meraviglioso Passaggio del Carmine, in Via Colleoni in Città Alta. La mostra rimarrà aperta per tutto il periodo dell’evento con gli orari come indicati nel Flyer quì sotto.