Mi chiamo Karim, ho 25 anni, e oggi voglio condividere con voi una parte molto speciale della mia vita. Fin da piccolo, ho sempre avuto una profonda passione per la natura e le montagne, ma è stato attraverso la fotografia che ho scoperto un modo unico per catturare i ricordi delle mie avventure e dei momenti indimenticabili trascorsi con gli amici.
Nel 2019, ho avuto la fortuna di imbattermi in FotograFARE, un luogo magico che ha alimentato la mia passione per la fotografia e ha aperto le porte a un mondo di possibilità creative. Questo gruppo è stato più di una semplice comunità fotografica; è stato un’esperienza formativa straordinaria che ha migliorato notevolmente le mie abilità fotografiche e il mio approccio alla fotografia.
Ma FotograFARE è anche famiglia. Ho avuto il privilegio di conoscere persone incredibili che mi hanno ispirato con la loro creatività e il loro spirito avventuroso. Nel corso del tempo, queste persone straordinarie sono diventate amici, veri e propri compagni di viaggio nella meravigliosa avventura della fotografia.
Oggi, voglio ringraziare con tutto il cuore FotograFARE e tutti voi che ne fate parte. Siete la mia fonte di ispirazione continua e la mia motivazione a catturare la bellezza del mondo attraverso l’obiettivo della mia macchina fotografica.