” CONCORSO FOTOGRAFICO SOLIDALE EDIZIONE 2019″
Un modo per divertirci con la nostra passione facendo del bene, iscriviti anche tu!!!

Prende il via la terza edizione del contest solidale promosso da fotograFARE e che ogni anno vede confrontarsi a colpi di scatti fotografici moltissimi fotoamatori, fotografi e sopratutto molti studenti. Anche quest’anno la priorità del concorso è rivolta alla “SOLIDARIETA'” vogliamo ricordare nel 2017, con il vostro sostegno, abbiamo contributito ad aiutare le scuole del Comune di Accumoli devastate dal terremoto, con l’acquisto di un impianto professionale di amplificazione per l’auditoruim, nel 2018 è stato versato un contributo di €.1.100,00 a favore del reparto Pediatrico dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, quest’anno la nostra attenzione è rivolta alla “CASA DI LEO” una struttura sita in Treviolo Bg. Il progetto della Casa di Leo nasce da una semplice osservazione (così come descritta nell’opuscolo che potete scaricare qui sotto):
i bambini ricoverati in ospedale hanno bisogno di un papà e di una mamma  sereni, proprio come quelli che Leo ha avuto a fianco durante la permanenza nelle case accoglienza. L’obiettivo è quello di accogliere le famiglie, residenti lontano da Bergamo, dei bambini costretti a lunghi e frequenti ricoveri ospedalieri. Far sentire i genitori circondati da un clima di tranquillità, relax e attenzioni affinchè non siano soli nell’affrontare le fatiche della malattia del figlio”

Quì sotto è possibile scaricare il Flyer, il bando di partecipazione, il regolamento e l’informativa sulla privacy e l’opuscolo che racconta la “Casa di Leo”.
Il concorso rivolto ai fotoamatori e fotografi inizia dal 1 giugno 2019 e termina il 30 agosto 2019 (ultimo giorno per l’invio delle foto), tema libero bianco e nero & colori, più sezione speciale e tema paesaggio per fotografie a colori.

 

Flyer Bando di partecipazione Regolamento e Privacy La Casa di Leo