Cari amici,

Anche noi del circolo FotograFARE desideriamo dare un contributo concreto a sostegno di chi, ogni giorno, sta combattendo duramente per la vita di tutti gli Italiani.

L’aiuto di ciascuno di noi è fondamentale per affrontare questa emergenza e per questo abbiamo pensato di organizzare un piccola raccolta fondi il cui ricavato verrà devoluto interamente alla Croce Rossa Italiana.

Condivideremo con tutti voi la nostra più grande passione:  la fotografia!

Partecipare alla raccolta fondi #BERGAMOMOLAMIA è semplice:

  • cliccate sul link “Gallerysolidale” sotto il testo, una serie di fotografie degli scorci di Bergamo scattate dai soci del nostro circolo. Ad ogni fotografia verrà assegnato un numero progressivo che la contraddistingue
  • una volta scelta la fotografia o le fotografie che più vi piacciono, segnatevi il numero progressivo e compilate il form di “Registrazione” inserendo tutte le informazioni richieste
  • potrete versare il vostro contributo tramite bonifico bancario intestato a “associazione fotografare – iban IT57C0521652970000000002018 – causale Bergamosolidale” oppure se preferite tramite Paypal cliccando direttamente sul  pulsante a fondo pagina.
  • a conferma dell’avvenuto pagamento vi invieremo il formato digitale ad alta risoluzione della/e fotografia/e

Ogni contributo, seppur  piccolo, sarà un prezioso gesto di aiuto rivolto ai nostri Angeli che ogni giorno lottano duramente per tutti noi

Ogni fotografia inviata è un riconoscimento simbolico che ci ricorderà per sempre di quanta forza e coraggio abbiamo avuto nell’aiutarci l’un l’altro a rialzarci e a ritornare più forti di prima!

RICORDIAMOCI: insieme ce la faremo! #andratuttobene

Autorizziamo fin da subito a utilizzare le foto acquistate per qualsiasi scopo di pubblicazione o stampa personale, in caso di pubblicazione è obbligatorio lasciare la foto intatta con visibile titolo e nome dell’autore.

 

GALLERYSOLIDALE FORM DI REGISTRAZIONE