Sono partite le iscrizioni al nostro terzo corso di fotografia, un corso per principianti ma non solo, si perchè come negli anni passati, le lezioni partiranno dalla base fino alle prime fasi della post-produzione, quindi un corso completo per chi vuole conoscere la fotocamera, imparare ad usarla ma sopratutto gestire poi autonomamente senza problemi tutte le foto fatte. Anche quest’anno a tutti gli iscritti verrà dato il manuale del corso, un libro  con tutte le lezioni scritte e spiegate dalle numerose illustrazioni a colori. Nell’edizione precedente abbiamo sperimentato un nuovo modo di insegnare, a ogni lezione ci saranno sempre due/tre docenti che interagiranno tra loro così da rendere più fruibili e comprensibili le varie lezioni, un metodo che lo scorso anno ha avuto un notevole successo e lo ha dimostrato il risultato ottenuto dai corsisti e dalle foto fatte durante il corso ed esposte poi in una mostra fotografica che ha avuto un grande riscontro.

Non apettate prenotate la vostra iscrizione, a più di due mesi dall’inizio del corso abbiamo già avuto diverse prenotazioni ed iscrizioni.
Potete iscrivervi direttamente dal nostro sito nella sezione corsi, compilando il form, oppure mandate una richiesta a info@fotofare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *