Ebbene si, quest’anno abbiamo deciso ad un premio speciale destinato al circolo fotografico che si iscriverà al concorso solidale con il maggior numero di soci,  è facile, ogni circolo raggruppa i soci e fa un invio unico del materiale inserendo il nome del circolo stesso. Tutti noi sappiamo che il circolo è un’associazione che si autogestisce e qualche entrata in più fa sempre comodo per l’acquisto di materiale fotografico comune da poterne usufruire tutti, per questo abbiamo deciso non al solito premio mirato, ma ad un buono in modo che ognuno lo possa spendere come meglio crede. Il circolo con maggior numero di iscritti porterà a casa un buono spendibile su Amazon del valore di €.100,00 e della durata di  circa un anno.

Affrettatevi a raccogliere il materiale e spedirlo insieme ai bandi compilati e la quote di partecipazione, e speriamo di vedervi domenica 22 settembre a Bergamo e potervi consegnare di persona il buono.

Ricordate massimo 10 foto a testa, 4 a colori e 4 in bianco e nero per il tema libero, e 2 a colori per la sezione speciale paesaggio.