Preparate le fotocamere

Tenetevi forte e pronti, iniziate a scaldare le vostre fotocamere, le novità in arrivo saranno molte, ghiotte e importanti.
Stiamo lavorando a pieno regime sulla terza edizione di “fotograFARE 2019” dove le novità saranno molte a partire dalla tempistica per realizzare le foto che sarà compresa tra giugno e metà settembre, al tema del concorso che sarà libero diviso in due sezioni una a colori e una in bianco e nero, più una sezione speciale a tema paesaggio, novità anche sui premi e sulla partecipazione degli Istituti Scolastici, che avranno tempi diversi e tema diverso, per loro rimarrà in vigore il territorio ma con la realizzazione di un progetto a loro scelta, sarà un concorso diviso in due dove da una parte vedremo fronteggiarsi gli Istituti e dall’altra vedremo una competizione fra le classi di ogni Itituto. Anche quest’anno il ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza.
Ma mi raccomando appena terminato non spegnete la reflex perchè parte la seconda novità molto importante di cui però vi sveleremo più avanti di cosa si tratta, posso solo dirvi che non comporta nessun onere a livello di costi, sarà tutto completamente gratuito.

Continuate a seguirci!!!

Articolo creato 72

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto