Ci siamo, l’appuntamento è per domenica 20 gennaio 2019 alle ore 9.00, passeremo una mattinata intensa e ricca di emozioni, vi aspettiamo presso l’Istituto Caterina Caniana in Via del Polaresco 19 Bg.
La scaletta prevede diverse proiezioni, la presentazione del contest, tutte le foto in gara e un’ultimo video dove andremo a svelare chi sono i concorrenti che vincono questa seconda edizione. Durante la mattinata prima della premiazione a nome di tutti noi di fotograFARE e di tutti i partecipanti, consegneremo, direttamente nella mani di un responsabile del reparto Pediatrico dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, il contributo raccolto, un importo di €.1.100,00 non è molto ma arriva dal cuore di tutti e siamo certi che ne verrà fatto buon uso.
Ricordo che in totale verranno premiati 6 fotoamatori e 6 studenti ai quali verrà consegnato il premio e la rispettiva immagine stampata in FinArt, sono state anche selezionate un totale di 30 immagini di autori diversi, abbiamo deciso di omaggiare gli autori con la propia/e foto stampate con un formato più piccolo.
Verranno rilasciati diversi certifiati di ringraziamento e di partecipazione, e verrà premiato anche il circolo fotografico con il maggior numero di iscritti.
Vi aspettiamo…..