Corso di fotografia per principianti

Aperte le iscrizioni al secondo corso di fotografia per principianti organizzato da fotograFARE, dopo il successo dello scorso anno abbiamo voluto mantenere lo stesso format apportando piccolissime modifiche che migliorano ulteriormente la qualità del corso.
Il costo rimane inalterato €.100,00 e comprende la tessera socio per il 2019, un ottimo manuale con tutte le lezioni riportate, spiegate con esempi e immagini, inoltre come lo scorso anno una quota verrà devoluta in beneficenza all’Oratorio S. Andrea che la utilizzerà come meglio ritiene.

Sempre 3 step la prima parte dedicata esclusivamente alla tecnica e alla conoscenza della fotocamera, la seconda andrà ad analizzare alcuni generi fotografici tra i più usati, così da mettere i corsisiti nelle condizioni di sperimentare l’utilizzo della fotocamera nelle diverse situazioni alle quali ci troviamo davanti, la terza parte sarà dedicata alla post-produzione a livello base ma efficace, utilizzo di Camera Raw e Photoshop. Il tutto in 17 lezioni teoriche e pratiche con uscite diurne e serali, fotografie in studio e molto altro ancora.

Vista l’affluenza dello scorso anno non aspettate e prenotate subito  il vostro posto!!

Le lezioni siterranno tutti i Mercoledì sera dalle 21.00 alle 23.00 circa a partire da Mercoledì 16 Gennaio, presso la sede di fotograFARE in Via C. Colombo 7 Oratorio S. Andrea.

Per info e iscrizioni, scrivete a info@fotofare.it oppure chiamate Simone al +39.349.1449723 o Lorenzo al +39.338.1304830

Articolo creato 75

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto