Oggi è un giorno speciale per fotograFARE per i soci e per tutti coloro che hanno aderito lo scorso ottobre 2017 alla prima edizione del contest solidale di fotograFARE.
Come tutti sapete l’importo raccolto era destinato ad aiutare le scuole del Comune di Accumoli e su loro richiesta avevamo acquistato un impianto professionale di amplificazione per l’auditorium della scuola in costruzione.
Il materiale è stato spedito settimana scorsa, con il contributo dell’azienda Rosati s.r.l. di Cernusco s/n Mi. specializzati nel trasporto di merce tecnologica, e oggi l’Assessore alla Pubblica Istruzione Prof.ssa Franca D’Angeli ci ha inviato delle immagini fatte con dei colleghi per documentare e per ringraziare tutti noi e tutti voi di questo dono.
Che dire queste semplicissime foto ci fanno commuovere ci riempiono di gioia e ci rendono orgogliosi di ciò che tutti insieme abbiamo fatto.
La nuova scuola è alle fasi finali e sarà pronta con l’anno nuovo e possiamo dire che avrà anche un pezzettino di Bergamo e di fotograFARE.
Grazie a tutti Simone Vivaldo