20 regioni, 103 province e ben 7954 comuni, possiamo dire che in questa seconda edizione del concorso fotografico solidale avete solo l’imbarazzo della scelta, potrete partecipare da ovunque vi troviate o da ovunque vogliate andare anche solo uscendo dalla porta di casa Vostra.
In ogni Comune troverete sicuramente quello che chiediamo nei due temi fotografici serve solo la passione che voi tutti avete e quella generosità non verso di noi o a qualcuno a caso, ma verso i bambini, quei bambini che saranno il nostro futuro che dovrebbero portare avanti il nostro paese, che dovrebbero scoppiare di salute, e invece spesso troppo spesso si ritrovano innocenti a combattere nei reparti degli Ospedali. Bè quest’anno la generosità di tutti noi di tutti voi e di chi ha già contribuito alla fase organizzativa del concorso, andrà a loro, in particolare al reparto pediatrico dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo…….
Vi aspettiamo numerosi iscrivetevi cliccando sul link http://www.fotofare.it/fotografare-2018/

Domenica 23 settembre saremo presenti alla manifestazione “Exponiamo Dalmine 2018” se ci fosse qualcuno di zona che volesse iscriversi direttamente, potrà farlo al nostro gazebo.

Simone