Vi aspettiamo Martedì 30 Gennaio 2018 presso la sede di fotograFARE per una serata molto particolare e interessante, un ospite e un amico, Paolo Carlo Lunni, di mestiere Avvocato ma con una passione sfrenata per la Fotografia.
La serata sarà suddivisa in du parti, Paolo affronterà insieme a noi il delicato tema della legalità in fotografia, le norme legate alla tutela dell’immagine, il diritto di riproduzione, diritto d’autore, lesione, etc. ma anche un tema che spesso ci trova impreparati quando siamo in giro a fotografare, l’occupazione del suolo pubblico utilizzando un treppiede, bè si, ormai in molti posti come in centro Milano se ti vedono con un treppiede, le forze dell’ordine arrivano subito a contestare e fartelo togliere. Nella seconda parte passiamo a conoscere Paolo fotografo, un professionista del ritratto femminile, a volte con taglio più fashion, altre volte glamour/boudoir.
Se avete piacere di conoscere meglio questo genere visitate il suo sito merita davvero molto, www.imagelistener.com

Ricordiamo che l’ingresso è libero e gratuito, siamo in Via Cristoforo Colombo 7 a Dalmine, presso la Sala Don Bosco dell’Oratorio S. Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *