Mentre è già ripreso il lavoro per la seconda edizione di fotograFARE…2018, ecco che prende il via un nuovo appuntamento, il “Corso di fotografia per principianti” ebbene si perchè per noi di fotograFARE è essenziale fare e parlare di fotografia, ma anche spiegare e insegnare la fotografia e lo faremo sempre attraverso corsi, workshop mirati, serate autori e di laboratorio, ogni martedì dalle ore 21.00 presso la nostra sede a Dalmine in Via C.Colombo 7, Oratorio S. Andrea.
Il corso di fotografia partirà il 6 febbraio 2018, sarà un corso unico nel suo genere,  suddiviso in 3 fasi vuole insegnare ai corsisiti iscritti le caratteristiche di una fotocamera, come è fatta, le sue funzioni e come si usa e sopratutto usarla in diverse situazioni come nei generi proposti e inseriti nel corso, e infine il saper gestire le proprie immagini dall’apertura di un file alla post-produzione semplice e con effetti particolari, fino alla preparazione di una fotografia alla stampa finale.

Abbiamo deciso di offrire il corso con un costo contenuto tenedo conto che nell’importo è compresa la tessera di iscrizione a fotograFARE per tutto il 2018 e visto che uno dei nostri punti fermi è e sarà sempre la solidarietà, anche in questo caso una percentuale di ogni quota di iscrizione, sarà destinata in beneficenza.

Se avete voglia di avvicinarvi a questo mondo meraviglioso e siete alle prime armi o volete approfondire la vostra tecnica, non fatevi scappare l’occasione scriveteci per informazioni o prenotazioni o per iscrivervi.

Ricordo che il materiale didattico cartaceo viene fornito da fotograFARE, chi non è in possesso di una fotocamera durante le uscite potrà contare sulle nostre, e inoltre chiunque per qualsiasi motivo perda qualche lezione, avrà la possibilità di recuperarla.
Non rimane che iscrivervi, compilando il form dal sito “attività – corsi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *