E’ tutto pronto per la fase finale, il momento che tutti aspettavamo, Domenica 19 novembre appuntamento al Cinema Conca Verde in Via Guglielmo Mattioli 65 Bg. località Longuelo.
Alle ore 9.00 si apriranno le porte della meravigliosa sala del cinema 460 posti, mi raccomando riempiamola, ovviamente non si paga, verso le 9.20 / 9.30 inizierà la fase finale, saranno proiettati i video con tutte le fotografie che hanno partecipato a questo concorso, seguiranno alcune premiazioni tra un video e l’altro prima di arrivare alla proiezione delle  fotografie scelte in base ai punteggi dati dalla giuria, che ricordo una giuria d’eccezione formata da Marianna Santoni, Denis Curti, Raffaella Ferrari e Samanta Cinquini, la somma dei loro voti ha decretato le 42 fotografie segnalate e le 19 fotografie che subito dopo saranno premiate.
Tutte le 61 fotografie saranno stampate e utilizzate per una mostra fotografica itinerante, e che è in fase di organizzazione, quanto prima vi faremo sapere le date e i luoghi.

Mi racomando non mancate vi aspettiamo numerosi Domenica mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *