Ad una settimana dall’evento, vorrei dare qualche informazione in più e spiegare come funziona il concorso, e in questo specifico caso riguarda i partecipanti come fotografi e fotoamatori:

Iscrizione
E’ possibile scaricare compilare e inviare il bando che trovate nella pagina “iscrizioni” del sito internet potrete inviarlo tramite mail a info@fotofare.it o tramite whatsApp al numero 349.1449723, se avete effettuato il bonifico allegare contabile, altrimenti potrete pagare il giorno dell’evento. E’ possibile in alternativa sempre nella pagina “iscrizioni”del sito cliccare sul pulsante “iscrizione fotoamatori” e compilare on-line il form di iscrizione che arriverà in automatico al nostro indirizzo, anche quì se avete effettuato un bonifico allegate la contabile, altrimenti potrete pagare il giorno dell’evento. L’importo per partecipare è di €.15,00, ridotto in caso di minori (in base all’età).

Ritrovo
Il ritrovo è domenica 22 ottobre in P.zza S.Anna a Bergamo dalle ore 8.30, orario elastico per agevolare chi non è residente in zona, al punto di ritrovo verranno consegnati 3 temi, e un cartellino con le istruzioni per caricare poi le foto sul sito, oltre una spilla di riconoscimento con il nostro logo. I temi saranno tutti inerenti al nostro territorio, e in questa occasione riguarderanno Bergamo città, Alta e Bassa, non ci saranno punti di controllo o tappe intermedie, ognuno avrà i temi e sarà libero di gestirsi la giornata come meglio crede. Le foto dovranno essere caricate su una pagina “Upload” che sarà attiva dal 22 ottobre, ognuno potrà inserire 2 foto per ogni tema (6 in totale), rispettando le caratteristiche richieste, e dovrà inserirle entro le ore 23,59 del 25 ottobre 2017. Per chi avesse problemi o difficoltà può anche inviare le foto direttamente via mail usando wetransfer o altri sistemi similari, rispettando sempre le caratteristiche richieste. Il termine massimo per ultimare le proprie foto è fissato per le ore 17.30 della stessa domenica.

Attrezzatura
Ricordiamo che è possibile fotografare con qualsiasi fotocamera in vostro possesso, Reflex, Mirrorless, Bridge, Compatte, Smartphone e altre.

Finale
Domenica 19 novembre alle ore 9.00 presso il Cinema Conca Verde in Via Mattioli 65 Longuelo Bg. ci sarà la proiezione delle foto premiate e delle foto segnalate, ci sarà la premiazione e una conferenza sulla fotografia.
Prima di quella data gli interessati saranno avvisati tramite una mail o telefonata dall’organizzazione.
Le 19 foto premiate più 40 segnalate verranno stampate utilizzate per una mostra fotografica itinerante tra Bergamo e Provincia, sarà comunicata domenica stessa la data e inaugurazione della prima mostra.

Vi aspettiamo numerosi domenica 22 ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *